+39 370 133 1940 info@bakeandcake.eu

Lunch e dinner box

Ricevi in antemprima il menù della settimana
Iscriviti alla newsletter

Lunch box

Il pranzo a domicilio in ufficio, a casa o a scuola

Bake and Cake offre il servizio perfetto per chi lavora e trascorre la giornata in ufficio e ha voglia di mangiare sano, per chi non ha tempo da dedicare alla cucina  e per chi ha figli che frequentano scuole non dotate di servizio mensa. Ordinando a domicilio un lunch box , avrete il vantaggio della consegna gratuita e di un packaging 100% compostabile nel rispetto dell’ambiente!

Gli ingredienti sono sani e i menù diversi ogni giorno: la scelta perfetta per chi è attento a garantire a sé stesso e alla propria famiglia un’alimentazione gustosa, salutare ed equilibrata!

E per chi è attento alla linea e vuole mantenersi leggero, c’è anche la possibilità di scegliere lo speciale il menù detox o di abbinare il centrifugato della settimana.

Ricevi in antemprima il menù della settimana

Dinner box

La cena a domicilio, sana e genuina 

Se la giornata lavorativa si fa lunga e diventa necessario trattenersi in ufficio oltre il normale orario di lavoro, non c’è nulla di più facile che ordinare un dinner box di Bake and Cake.

Prenotare la cena è semplice e veloce e la consegna gratuita a domicilio consente di risparmiare tempo e denaro. Cibo fresco e preparazione artigianale fanno dei nostri piatti un piacere per il palato! Inoltre Bake and Cake è amica dell’ambiente perché i nostri packaging sono 100% compostabili!

Businnes Lunch

La soluzione ideale durante le riunioni di lavoro

Il business lunch è perfetto da ordinare per sé e per i colleghi se la riunione di lavoro richiede più tempo del previsto: un modo pratico e piacevole per prendersi una pausa insieme prima di riprendere il meeting!

Gli ingredienti di qualità, il packaging accurato e 100% compostabile, un menù fresco e rinnovato ogni giorno, vi consentirà di fare un’ottima figura anche con eventuali ospiti in visita alla vostra azienda.

Prenota ora la tua lunch box

compila il modulo

Consenso al trattamento dei dati personali